News dalla Presidenza

Tra qualche giorno, finita la ‘ricreazione estiva”, il metapartitico Movimento Roosevelt intende rilanciare a 360 gradi la propria azione.

Sono già pronti i Blog regionali MR, che i vari responsabili territoriali potranno utilizzare per veicolare - in collegamento tra loro e con il Sito, il Blog generale e i Gruppi facebook - specifiche iniziative e proposte strettamente legate ai bisogni dei territori rurali e montuosi, dei municipi, delle città, delle province e delle regioni.

L’Ufficio di Presidenza e i Commissari regionali (quelli già nominati e gli altri in corso di nomina) dovranno stabilire, di concerto con il Supervisore telematico MR Krum De Nicola, chi dovrà gestire e come tali Blog, implementandone i contenuti redazionali.

Sono pronti anche i Blog tematici a disposizione dei vari Dipartimenti, Commissioni, Uffici e Consulte (in via di costituzione).

L’Ufficio di Presidenza affida al Vicepresidente Marco Moiso il compito di individuare le modalità di avvio dell’attività redazionale e divulgativa di questi Blog, di concerto con Krum De Nicola e con responsabili apicali dei summenzionati Dipartimenti, Commissioni, Uffici, Consulte, ecc.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti e istruzioni per l’uso dei Blog regionali e tematici.



UFFICIO DI PRESIDENZA MOVIMENTO ROOSEVELT (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

( Articolo del 14 agosto 2019 )