News dalla Presidenza

Il seguente è il comunicato che i supervisori del MR Lazio hanno già inviato, nei giorni scorsi, ai vari soci romani e laziali:

Carissimo/a Socio/a del Movimento Roosevelt, con la presente La invito alla Riunione con tutti i soci iscritti nella Regione Lazio e Roma, per mercoledì 25 ottobre, alle ore 18.30 presso l’Istituto Sant’Orsola di Roma, sito in via Livorno 50/a (zona Piazza Bologna). 

Saranno presenti anche membri della Dirigenza, per parlare di vari temi, riallacciare rapporti e aprire fronti di azione culturale, sociale e civile.

Si parlerà, soprattutto, del livello organizzativo del Movimento a Roma e nell’intero Lazio, della Riunione Generale organizzata per il 4 Novembre al Teatro Anfitrione e del nascente PDP. Altri temi, saranno proposti e calendarizzati, nei prossimi giorni.

La aspettiamo con piacere.

Supervisione Regione Lazio Movimento Roosevelt


Saranno ammessi a partecipare all’Assemblea anche quelle cittadine e cittadini che, sebbene non ancora iscritti al metapartitico Movimento Roosevelt, vorranno formalizzare la propria iscrizione in questa sede: in questo senso sarà benvenuta la presenza anche di amici dei soci. Cosi come saranno benvenuti soci rooseveltiani di altre regioni che volessero in qualche modo collaborare alle iniziative di cui si discuterà. Saranno ammessi a partecipare all’Assemblea anche quelle cittadine e cittadini che, sebbene non ancora iscritti al metapartitico Movimento Roosevelt, vorranno formalizzare la propria iscrizione in questa sede. Cosi come saranno benvenuti anche soci rooseveltiani di altre regioni che volessero in qualche modo collaborare alle iniziative di cui si discuterà.

A ciò la Presidenza MR aggiunge che, nel corso di questa riunione, si parlerà anche della imminente designazione di un Segretario Lazio MR che sia eletto direttamente dalla totalità dei soci laziali e non nominato dai vertici del Movimento.

Durante questa riunione di mercoledì 25, dunque, potranno essere presentate e discusse le candidature e i programmi di eventuali aspiranti alla carica di Segretario regionale.
 

PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)

 

(Articolo del 20 ottobre 2017)