News dalla categoria Politica/attualità

MRLogo200x200Invitiamo alla visione e all’audizione di

“Parigi: Allarme Terrorismo- Diritto di Cronaca. Video You Tube postato da Tele Roma Uno con Intervista a Gioele Magaldi (dal minuto 4 al minuto 11 e 30 secondi circa)” (clicca per visionare-ascoltare).

Consigliamo inoltre di integrare tale intervista con la lettura di

Una importante intervista odierna concessa dal Gran Maestro Gioele Magaldi a Carlo Tarallo per ITALIA ORA e la rivisitazione in positivo del giudizio su Franco Roberti, Procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo (clicca per leggere)

Il Terrorismo globale, la democrazia tra esigenze di sicurezza e di libertà, e una apertura di credito- da parte di Gioele Magaldi e di DRP- nei confronti del Procuratore antimafia e antiterrorismo Franco Roberti (clicca per leggere),

facendo presente che, rispetto all’intervista resa a Diritto di Cronaca, sia noi che il Presidente Gioele Magaldi abbiamo mutato parere sul Procuratore Franco Roberti.

Pertanto, quello che viene detto su Roberti in

“Parigi: Allarme Terrorismo- Diritto di Cronaca. Video You Tube postato da Tele Roma Uno con Intervista a Gioele Magaldi (dal minuto 4 al minuto 11 e 30 secondi circa)” (clicca per visionare-ascoltare)

e quello che veniva affermato in

“Intervista a Gioele Magaldi sulla strage di Parigi per Affari Italiani + altri documenti e una ferma richiesta di dimissioni da parte del Movimento Roosevelt al Procuratore antimafia e antiterrorismo Franco Roberti, desideroso di implementare un liberticida Patriot Act italiano”, articolo pubblicato sul sito MR il 17 novembre 2015 (clicca per leggere),

va considerato superato, alla luce di una considerazione più positiva dell’attuale Procuratore nazionale italiano antimafia e antiterrorismo.

REDAZIONE MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)

(Articolo del 26 novembre 2015)