News dalla categoria Comunicazioni

Consulta giuridica MR, Sportello legale MR e Task-Force costituzionale MR: avvio di tre preziose iniziative rooseveltiane in favore dei cittadini

Come annunciato nella seguente trasmissione: https://www.youtube.com/watch?v=cdcmoSBxU5A e in alcuni post informali apparsi sui Gruppi MR nelle scorse ore, la Presidenza del Movimento Roosevelt istituisce ufficialmente una:

Consulta giuridica MR. Tutti i cittadini/e che siano avvocati, magistrati, funzionari di Tribunale, burocrati e professionisti comunque dotati di competenze legali e amministrative potranno chiedere di essere ammessi a tale importante Organo interno MR. Saranno ammessi/e socie e soci rooseveltiani e anche tutte quelle cittadine e quei cittadini non ancora tesserati, ma intenzionati a far parte di tale prestigiosa Consulta e perciò disponibili ad iscriversi al Movimento Roosevelt, seguendo le semplici istruzioni indicate in https://blog.movimentoroosevelt.com/iscriviti-o-rinnova.html .

Una delle attività curate dai membri della Consulta giuridica MR sarà lo Sportello legale MR, ideato e coordinato dai dirigenti rooseveltiani Ivo Mazzone e Monica Soldano. Tale Sportello sarà a disposizione di tutti i cittadini italiani per rispondere a domande, fornire assistenza e articolate spiegazioni inerenti le attuali e le future norme giuridiche extra-ordinarie, locali e nazionali, originate dallo stato di emergenza legato al diffondersi del “Corona Virus” (Sars-cov-2/Covid 19).

Verranno a brevissimo forniti i dati di contatto di Mazzone, della Soldano e di altri che collaboreranno a tale Sportello.

Su indicazione del Consigliere di Presidenza MR Gianfranco Pecoraro (Carpeoro) verrà anche resa operativa- sempre in seno alla Consulta giuridica MR- una Task-Force costituzionale MR che si occuperà di difendere e tutelare cittadine e cittadini italiani da eventuali abusi, da accuse e vessazioni penali o amministrative di palese natura antidemocratica, liberticida e anticostituzionale.

Verranno presto forniti dati di contatto specifici, utili sia per aderire alla Consulta giuridica MR in generale e a sue articolazioni specifiche interne come lo Sportello legale MR e la Task-Force costituzionale MR, sia per chiedere espressamente l’assistenza dello Sportello e/o della Task-Force.

Intanto, ogni richiesta in tal senso può essere indirizzata a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

PRESIDENZA MOVIMENTO ROOSEVELT ( www.movimentoroosevelt.com )

( Articolo del 2 aprile 2020 )