News dalla categoria Comunicazioni

Il virus danneggia le percezioni coglitive(ma non per colpa sua) - La Cina si avvicina e porta la Distopia - Mamma li Turchi - RASSEGNA STAMPA DEL 05.02.21 - Stampa & Omissis - MRTVStampa2502 13455
Rassegna delle principali notizie di Stampa & Omissis Magazine, nel nuovo formato settimanale. A cura di Roberto Hechich.

Gli argomenti della puntata:
-Il virus danneggia le capacità cognitive, non per colpa sua, ma a causa delle paure, degli appetiti, delle manipolazioni e delle distorsioni della realtà provocate dalle sue stesse vittime.Bisogna dire che ha a sua disposizione un ufficio propaganda degno di quelli totalitari di antica memoria.

-La Cina si avvicina non solo nel senso commerciale (il che non necessariamente è un male) ma soprattutto nell'alimentare voglie di società distopiche fatte passare per utopiche.
-Erdogan non viene preso sul serio: un bullo che usa toni accesi solo per politica interna e per rafforzare i suoi confini. Ma è così o e una minaccia per la pace e le stesse democrazie che si affacciano sul Mediterraneo e non solo?

Appuntamento alle ore 17.30 sul Canale Web MRTV:https://youtu.be/Xa47HpsW21k