News dalla categoria Comunicazioni

La Quarta Libertà - Conduce Massimo Porcedda. Ospite il Neo Segretario MR Ivo Mazzone - MRTV Medium
La4ªlibertà 0734d

Medium torna con un’intervista al neo eletto segretario del Movimento Roosevelt, Ivo Mazzone (Avvocato), focalizzata sulla libertà di parola e di espressione, che vediamo spesso calpestata da decisioni di censura emesse sulla base di regole autodeterminate dalle cd. “community” dei vari social media. 

Qualche giorno fa, la sospensione per una settimana da parte di Youtube del canale VisioneTV di Francesco Toscano, per un video pubblicato diversi mesi prima. 

Ennesimo atto assolutamente irrispettoso delle libertà e diritti universali dell’uomo, sanciti dalla Costituzione della Repubblica Italiana, e dalle sue leggi, e perpetrato da un’organizzazione privata transnazionale che incide fortemente nello svolgimento del normale dibattito e confronto politico tra idee ed opinioni diverse proprio di una compiuta democrazia, europea ed occidentale. 

Un comportamento ormai frequente e fortemente discriminatorio, del tutto agli antipodi rispetto a quel mondo prospettato ed espresso dal pensiero e dall’azione politica di F.D. Roosevelt, fin dal 1941.
Ospite Ivo Mazzone. Conduce Massimo Porcedda

Appuntamento del 12 dicembre 2023 alle 15 sul Canale Web MRTV Italia: https://youtube.com/live/MYEA3C6r3Ro