News dalla categoria Comunicazioni

Master Roosevelt: I requisiti per ottenere le borse di studio.

Il Rettorato del Master ha disposto che tutti i soci rooseveltiani in regola con l’iscrizione annuale (qualora non si sia in regola, per rinnovare l’iscrizione vedi: https://blog.movimentoroosevelt.com/i... o si potrà farlo direttamente di persona sabato 25 gennaio) potranno partecipare GRATUITAMENTE alle sessioni introduttive del Master che avranno luogo sabato 25 dalle ore 9 alle ore 13 e domenica 26 in orari mattutini e pomeridiani che saranno aggiornati e comunicati sabato stesso.
Per il Master MR, primo appuntamento alle ore 9 di sabato 25 gennaio 2020 presso l’Istituto Sant’Orsola di Via Livorno 50/a. Inoltre, per l’iscrizione annuale vera e propria al Master sono state messe a disposizione da parte di alcuni generosi donatori delle Borse di Studio che consentiranno, ai soci MR in regola con l’iscrizione che ne faranno richiesta e che abbiano determinati requisiti, di partecipare al Master con la copertura di parte significativa delle somme di iscrizione indicate in https://www.movimentoroosevelt.com/…/... .

Per chiedere l’iscrizione al Master usufruendo di tali Borse di Studio, scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Sul Master Roosevelt in generale e sui suoi contenuti e obiettivi si legga questa bella presentazione: https://www.libreidee.org/…/master-ro... .
Invece, l’Assemblea Generale MR avrà luogo sabato 25 gennaio 2020, dalle ore 14:30 alle 20:30 circa, sempre presso l’Istituto Sant’Orsola di Via Livorno 50/a. Si raccomanda la massima puntualità e coloro che dovessero rinnovare di persona l’iscrizione sono pregati di farlo tra le 14:15 e le 14:30, prima dell’inizio dei lavori assembleari.
Non saranno ammessi all’Assemblea soci non in regola con l’iscrizione. Sui contenuti di questa Assemblea si veda: https://www.movimentoroosevelt.com/…/... .

Per vedere in diretta la puntata odierna di Massoneria On Air: https://www.youtube.com/watch?v=091fb...

 

https://www.youtube.com/watch?v=p47FtnhoJtE