News dalla categoria Comunicazioni

MRLogo200x200L’Ufficio di Presidenza, di concerto con la Segreteria Generale MR, è lieta di annunciare che è ufficialmente convocata, per il giorno venerdì 29 maggio 2015, alle ore 14.30, presso la Sala Fallara in Piazza Municipio, nella città di Gioia Tauro (provincia di Reggio Calabria), la seconda Assemblea Generale del Movimento Roosevelt.

A tale seconda Assemblea Generale (Parlamento del MR) sono convocati e invitati, con diritto di voto e ogni altra prerogativa, tutti i soci fondatori del Movimento, che per ora ne sono membri di diritto (ex articolo 26 dello Statuto).

In questa occasione, tuttavia, secondo le regole statutarie (vedi articolo 19 dello Statuto), Ufficio di Presidenza e Segreteria Generale dispongono che vengano invitati a tale riunione, quali “soci benemeriti” con diritto di parola ma non di voto, anche i soci ordinari che si siano iscritti al MR sino a poco prima dell’inizio dello svolgimento dell’Assemblea, alle ore 14.30 di venerdì 29 maggio 2015.

L’Ordine del giorno di tale Assemblea Generale sarà il seguente:

1)     Presentazione delle Commissioni tematiche sin qui costituite formalmente in seno all’Assemblea Generale ed esposizione e discussione delle proposte programmatiche sin qui elaborate. Particolare spazio sarà dato al lavoro svolto dalla Commissione statutaria.

2)     Analisi del contesto politico attuale e del ruolo che, in esso, deve svolgere il MR, con le sue iniziative comunicative/informative e pragmaticamente operative.

3)     Stato organizzativo del Movimento, con particolare riguardo alla strutturazione di Sezioni Locali, alla designazione di coordinatori comunali, provinciali e regionali sui vari territori, all’istituzione di entità operative varie interne o collaterali rispetto al MR, ma comunque tese a implementarne principi e finalità sul piano politico, socio-economico, civile e culturale.

4)     Varie ed eventuali

NOTA BENE: IMMEDIATAMENTE DOPO LO SVOLGIMENTO DELL’ASSEMBLEA GENERALE ( A PARTIRE DALLE ORE 19.00), SI TERRA' IL COMIZIO CONCLUSIVO DEL CANDIDATO SINDACO ROOSEVELTIANO GIUSEPPE PEDA' (CANDIDATO AL COMUNE DI GIOIA TAURO)  INSIEME AL PRESIDENTE DEL MOVIMENTO ROOSEVELT GIOELE MAGALDI E AL SEGRETARIO GENERALE FRANCESCO TOSCANO.

PER INFORMAZIONI SULLA LOGISTICA E PER ESSERE SEGUITI E COADIUVATI PRIMA E DURANTE IL SOGGIORNO A GIOIA TAURO (TRASPORTI, PRENOTAZIONI, ARRIVO, PARTENZA, ALLOGGIO, ECC.)  CONTATTARE IL DOTT. MARCO BORGESE: TEL 347 9262212. MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Tale Comunicazione sarà comunque inviata a tutti i soci rooseveltiani aventi diritto, su carta intestata, da parte del Capo di Gabinetto dell’Ufficio di Presidenza, socia fondatrice Rosalba Sciarrone.

E, sui vari punti (1,2,3.4) dell’Ordine del giorno e sui contenuti del “NOTA BENE” seguiranno nei prossimi giorni minuziose esplicazioni preliminari, utili a preparare adeguatamente la discussione che avrà luogo in sede di Assemblea Generale.

UFFICIO DI PRESIDENZA MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)