News dalla categoria Movimento Roosevelt

MRLogo200x200In progressivo aggiornamento rispetto a quanto indicato in

“Ufficio di Presidenza MR: le prime designazioni provvisorie”, articolo pubblicato il 28 aprile 2015 sul sito MR (clicca per leggere),

rendiamo noto che Nino Galloni (socio fondatore del Movimento Roosevelt) è stato lieto di accettare la designazione quale Consigliere di Presidenza e dunque membro di primo piano dell’Ufficio di Presidenza MR.

Inoltre, informiamo che Anna Valentino (socia fondatrice al pari di Galloni) ha accettato con piacere di entrare a far parte dello staff della Vicepresidente Fedora Costa, accanto all’altra assistente Maria Turano.

Invitiamo gli altri vicepresidenti e consiglieri di presidenza ad individuare e proporre, per una eventuale designazione, dei soci rooseveltiani (fondatori o ordinari) che possano affiancarne e assisterne l’azione sempre più onerosa in servizio della comunità rooseveltiana e delle finalità del MR.

Facciamo anche presente che, molto presto, saranno resi noti i nomi degli altri soci che, accanto a Lola Pagnani, entreranno a far parte della Segreteria particolare del Presidente.

A breve, saranno anche ufficializzati gli organigrammi delle Redazioni del sito ufficiale www.movimentoroosevelt.com, i componenti dei vari dipartimenti della Segreteria Generale, i membri dell’Ufficio Stampa e di altri organi o corpi collettivi di area MR, i provvisori coordinatori regionali, provinciali e comunali dei vari territori, i segretari delle varie Sezioni Locali in via di formazione.

PS. Consigliamo di leggere con attenzione anche

“Nino Galloni, designato Consigliere di Presidenza MR, sarà sul palco dell’epocale comizio finale di Giuseppe Pedà e della Coalizione Roosevelt per Gioia Tauro, insieme a Gioele Magaldi e a Francesco Maria Toscano, il 29 maggio 2015”, articolo pubblicato il 23 maggio 2015 sul sito MR (clicca per leggere)

UFFICIO DI PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)