News dalla categoria Movimento Roosevelt

La corrente massonica sovranazionale neoaristocratica reazionaria (di cui fa parte anche la P2) ha dato vita all'Isis. [Ce lo ha spiegato Gioele Magaldi ne "La Scoperta delle Ur-Lodges", il primo volume della trilogia "Massoni. Società a Responsabilità Illimitata." uscito il 20 novembre scorso per Chiarelettere. N.d.R.]
Non è vero che è l'Isis sia una organizzazione di miliziani fuori controllo..., niente affatto: i mercenari dell'Isis sono nel suo libro paga, ed in ogni momento i finanziatori possono decidere di porre fine agli stessi. 

Dovete sapere che nelle guerre che questi signori utilizzano per le loro lotte sanguinarie in giro per il mondo società militari private e contractors. Quello che per noi è sangue, morte e distruzione, per loro è business, un lavoro sporco, ma pur sempre un lavoro, e molto ben remunerato. Il business della guerra, con tutta l'industria degli armamenti a seguito, ovviamente, è nelle mani della politica senza scupoli. 
Milioni e milioni di vite perdute nel corso del novecento, di vite distrutte, nostre, per far vivere nella ricchezza pochi loschi, apolidi individui. E si replica anche in questo inizio di XXI secolo. 

La risonanza all'ISIS che i mass media in questi giorni stanno dando in Italia fa parte di una precisa strategia destabilizzatrice che mira ad alimentare la paura che venga portata la guerra in Europa. Hanno provato anche in Ucraina, ma non ci sono per il momento riusciti. Tuttavia, la violenza che stringe l'Europa dall'est e all'area mediterranea può avere esiti non più controllabili. E' importante che gli italiani comprendano il gioco, e non si lascino condizionare, non si facciano terrorizzare, non cedano alle provocazioni.

Come potete notare, i signori della guerra, la guerra la fanno sempre a "casa degli altri". Da loro, mai. A casa loro, invece, sempre ricorrendo alla strategia della tensione, provvedono ad alimentare la paura rendendo credibile la minaccia che si ripeta qualche attentato. Il ricordo dell'11 settembre è indelebile nella coscienza collettiva americana, e a ridosso delle elezioni USA già sono iniziate le campagne elettorali. La nostra paura serve alla vittoria di quella stessa organizzazione destabilizzatrice, sovranazionale, neoaristocratica e segreta, che ha organizzato e fatto eseguire l'attentato alle torri gemelle nel 2001. Si chiama Hathor Pentalpha, ed è feudo della famiglia Bush.

I signori del terrore, quelli che vogliono che gli europei vivano nell'angoscia e nella paura, ora stanno minacciando un attacco all'Occidente attraverso la nostra "porta", l'Italia, con la compiacenza di Renzi.
Renzi, un politico da quattro soldi che i media hanno pompato come il messia della rottamazione, aspirava ad entrare nelle Ur-Lodges dei neoaristocratici che controllano il potere politico e la finanza globale. Abbiamo ragione di credere che con il buon esito  dell'elezione di Mattarella alla presidenza della repubblica, voluta da Draghi secondo quanto ha dichiarato Gioele Magaldi, l'affabulatore fiorentino Renzi abbia infine meritato l'ingresso in una di tali Ur-Lodges. Questo lo rende pericolosissimo, perchè ora sarebbe tenuto ad eseguire qualunque disposizione impartita, che vada nel senso di far cominciare la guerra in Italia da dove poi ovviamente, si espanderebbe come un virus al resto d'Europa. 

Le nostre possibilità democratiche consistono di scampare il pericolo stanno nel riuscire a spegnere qualsiasi focolaio di "paura da propaganda" che fa leva sulla nostra intolleranza agli stranieri. Stranieri che hanno portato loro qui in massa, proprio per destabilizzare la struttura sociale italiana ed europea, in accordo con il Piano Kalergi. Guardate che il pericolo è reale, e non va sottovalutato. 

Voi giornalisti, voi politici, voi personaggi importanti (e di coscienza, indipendentemente dal vostro credo religioso e politico), avete il DOVERE di spegnere questi focolai, perchè non credo che alla fine di tutto, sarete fieri di voi stessi. E noi cittadini in rete, qui su facebook ed in ogni altro social, abbiamo il dovere di NON condividere alcun post che parli di questa paura: rivoltiamola contro di loro, puntualizzando ogni volta chi sia il vero nemico da combattere. In questo modo li porteremo allo scoperto e, nello stesso tempo, sposteremo la nostra attenzione sul giusto bersaglio. 
E' importante che diciate la verità a chiunque...e che spegniate le paure indotte da questa propaganda. 

Il nemico è una scheggia impazzita del circuito di Ur-Lodges massoniche neoaristocratiche. Anche loro, per agire, per provocare una guerra in Italia e in Europa hanno bisogno del consenso del popolo. Questi piccoli personaggetti oscuri, sono niente senza la forza del popolo che assecondi i loro grandi piani malvagi. 
Noi dobbiamo fare la nostra parte. Lo ripeto, il pericolo è reale e l'unica possibilità di sopravvivere senza essere ulteriormente danneggiati è quella di spiazzarli, sottraendosi al loro gioco. 
Il tentativo di uccisione del Presidente del Venezuela Nicolàs Maduro, con attacco terroristico aereo che avrebbe dovuto colpire il Palazzo Miraflores a Buenos Aires in perfetto stile Twin Towers, è fallito cinque giorni fa. Forse è un segno che la cattiva stella dei signori della morte sta per spegnersi.

Angelica Barbieri
https://www.facebook.com/angelicabarbieri67





.