News dalla categoria Comunicazioni

Trivenetoblog: La donne pagano sempre il prezzo più alto. Da sempre - Ospiti Natasa Cvjianovic e Monica Soldano. Conducono Serena Pattaro e Roberto Hechich.
trivenetonatasat 42bad

Natasa ha indetto una petizione per sensibilizzare l'attuale premier sulla condizione delle donne in questi tempi difficili. Anche in questa epoca di emergenza sanitaria, sono le donne a pagarne le conseguenze economiche e sociali in maniera maggiore; situazione costante, nella storia, fin dai tempi antichi, quando nelle zone del triveneto orientale erano loro a tenere le chiavi di quel mondo di confine, tra il mondo razionale, quello magico e trascendente: streghe, crivapete, sciamane hanno fatto spesso le spese della loro sensibilità e della capacità di guardare l'essenziale, invisibile agli occhi dei più.

Appuntamento del 12 Aprile 2021 alle ore 21 sul Canale Web MRTV Italia: https://youtu.be/kqcWDjqpdSQ



Seguici sul blog del Movimento Roosevelt Triveneto: https://www.google.com/url?q=http://www.movimentoroosevelttriveneto.it&source=gmail&ust=1618320965600000&usg=AFQjCNHkoUC2cLxofki70OWb4XdB69J8dA">www.movimentoroosevelttriveneto.it