News dalla categoria Comunicazioni

Elezioni amministrative 2021 e politiche 2023, Assemblea Generale il 23 ottobre 2021, nomine provvisorie MR: le importanti decisioni da comunicare e prendere oggi, venerdì 25 giugno 2021, dalle ore 19 in Consulta Generale MR

 

 

Facendo seguito a quanto elaborato nelle precedenti riunioni di Consulta Generale MR anticipate dai seguenti comunicati

https://www.movimentoroosevelt.com/iscriviti/mr-site/25-maggio-2021-torna-la-consulta-generale-mr.html

https://www.movimentoroosevelt.com/news/per-dipartimento/comunicazioni/consulta-e-assemblea-generale-mr-aggiornamenti-del-22-aprile-2021.html

https://www.movimentoroosevelt.com/news/per-dipartimento/comunicazioni/consulta-generale-mr-la-prima-riunione-telematica-il-1-aprile-2021.html

e alle mail di notifica dei giorni scorsi, confermiamo che oggi, a partire dalle ore 19 e fino alle 20:30/21 (assolutamente non oltre questo orario), avrà luogo una nuova, importante riunione di Consulta Generale MR.

Nell’ambito di tale incontro collegiale, tra le altre questioni, verranno illustrate dalla Presidenza MR le proposte politico-elettorali pervenute al MR sia da parte del cosiddetto centro-destra che da parte del cosiddetto centro-sinistra, sia in relazione alle imminenti Elezioni amministrative dell’autunno 2021 che in rapporto alle elezioni per il rinnovo del Parlamento italiano nel 2023 (o prima).

I membri della Consulta Generale saranno chiamati dunque a scegliere tra diverse e alternative opzioni e, in ogni caso, bisognerà poi selezionare alcuni soci rooseveltiani adatti ad essere candidati ed eletti sia alle amministrative del prossimo autunno che alle politiche altrettanto imminenti (uno o due anni).

Con questo comunicato, rendiamo anche noto che la Presidenza MR ha designato provvisoriamente come Direttrice per la realizzazione di blog locali e tematici MR la socia rooseveltiana Serena Pattaro. Seguirà l’indicazione degli altri membri direttivi di questa struttura.

Parimenti, vengono designati come membri provvisori del Comitato direttivo di MRTV Italia: Marco Moiso, Roberto Hechich, Marco Ludovico, Massimo Porcedda, Krum De Nicola, Serena Pattaro, Maria Zei, Federico Marchi, Monica Soldano, Emilio Ciardello, Dario Cogliati, Gabriella Toma.

Spetterà al Comitato direttivo di MRTV Italia, di concerto con la Presidenza MR, elaborare un immediato piano editoriale, un business-plan complessivo ed eventuali sviluppi societari e tecnologici per questa web-tv di area rooseveltiana.

Sarà poi la Consulta Generale MR a valutare e approvare o meno le proposte del Comitato direttivo di MRTV Italia.

Qualunque altro socio MR volesse chiedere di far parte del provvisorio Comitato direttivo di MRTV Italia o della Consulta Generale stessa, potrà farlo scrivendo in tal senso a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e spiegando il tipo di apporto specifico che ritiene di poter dare.

Lorenzo Peyrani viene provvisoriamente designato Coordinatore inter-regionale della Milizia Rooseveltiana (https://www.movimentoroosevelt.com/milizia-rooseveltiana.html) e gli viene conferito il grado di Sergente Maggiore (grado 7) della Milizia stessa.

Nella riunione di stasera verrà illustrato il piano di sviluppo nazionale, regionale e locale della Milizia Rooseveltiana e i termini dell’incarico provvisorio affidato al Sergente Maggiore Peyrani.

Ci sarà anche un importante aggiornamento sulla implementazione dei blog locali e tematici.

Appuntamento per tutti alle ore 19 di stasera in collegamento Zoom.


PRESIDENZA MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

(25 giugno 2021)