Cosa c'era per davvero dietro allo scandalo della loggia massonica deviata del Grande Oriente d'Italia "Propaganda 2"? Alla luce delle sconvolgenti rivelazioni contenute nel libro "Massoni" non solo banchieri, ma qualcosa di ben più grave: terrorismo. 
Nel video di Maurizio Martigli pubblicato su Youreporter.it  l'intervento nel quale ne parla Leo Lyon Zagami alla presentazione di "Massoni", il libro di Gioele Magaldi avvenuta al Grand Hotel Adriatico di Firenze ieri pomeriggio, 7 febbraio 2015.



Nel contesto della prima presentazione fiorentina di "Massoni" (la seconda avrà luogo il prossimo 12 marzo al Consiglio Regionale della Toscana), Leo Zagami ha presentato il suo ultimo libro "Gli Illuminati e la musica di Hollywood". I tasselli mancanti nelle opere lettararie di Zagami, contenenti rivelazioni incredibili, si ritrovano nel primo volume della trilogia "Massoni. Società a Resposabilità Illimitata". Il best seller di Gioele Magaldi con la collaborazione di Laura Maragnani, di cui è uscito per la Casa editrice Chiarelettere il primo volume, "La scoperta delle Ur-Lodges", è già alla quarta edizione in appena sessanta giorni dall'uscita.