...sostiene ufficialmente la rielezione di Luigi De Magistris a Sindaco di Napoli e invita a dare un largo voto di preferenza ad ENZO PELUSO per il Consiglio comunale....


Come già annunciato in un comunicato ANSA rilanciato dalla pagina facebook “Enzo Peluso (Lir) sostiene de Magistris. Venerdì 29 la presentazione della candidatura alla presenza del sindaco di Napoli”, il cui testo di seguito trascriviamo:

Il Movimento Lir (Liberali, Repubblicani e Laici) sosterrà il sindaco Luigi de Magistris alle elezioni amministrative che si terranno a Napoli il prossimo 5 giugno.
Enzo Peluso, segretario nazionale del Movimento Lir, sarà candidato nella lista civica Dema a sostegno di de Magistris, in virtù di un patto federativo tra il Movimento e il primo cittadino.
Peluso si è candidato alle ultime elezioni regionali nella lista del Psi, con il quale il Movimento Lir aveva stretto un accordo. Pur se non eletto, ha ottenuto un buon risultato in termini di consensi.
Ora il nuovo percorso politico, al fianco di de Magistris: “Abbiamo trovato una piena sintonia sul programma e sulle cose da fare per Napoli”, spiega Peluso, che aggiunge: “Porteremo alla coalizione di de Magistris il nostro contributo di idee e proposte che si ispirano ai valori della trasparenza e della legalità, come nella migliore tradizione laica e repubblicana”
Enzo Peluso ufficializzerà la sua candidatura venerdì 29 aprile, alle ore 17, all'Hotel Oriente di Napoli, via Diaz, sala Gigante, primo piano.

Interverranno all'evento:
Luigi De Magistris
Sindaco di Napoli
Chiara Baldi
Candidata alla Municipalità Bagnoli - Fuorigrotta
Gioele Magaldi
Presidente Movimento Roosevelt
Enzo Peluso
Candidato Lista Civica Dema/Segretario Nazionale Lir

Ebbene, nel più puro spirito politico metapartitico del Movimento Roosevelt (www.movimentoroosevelt.com), il suo Presidente Gioele Magaldi, a partire dall’intervento che farà nel corso di questo evento politico del 29 aprile 2016 (e poi in altre significative occasioni imminenti), inviterà tutti i soci rooseveltiani campani o di altre regioni, residenti a Napoli o con significativi collegamenti con gli elettori napoletani, a sostenere la rielezione di Luigi de Magistris quale Sindaco di Napoli e a dare un profluvio di preferenze ad ENZO PELUSO, segretario nazionale di un Movimento/Partito politico, il LIR (Liberali, Repubblicani e Laici) che con il Movimento/Metapartito Roosevelt ha già concordato e andrà sempre meglio implementando un patto, un alto e nobilissimo gentlemen’s agreement, per offrire alla città di Napoli e alla nuova Giunta de Magistris, il meglio della tradizione politico-ideologica e pratico-operativa social-liberale, liberal-socialista, repubblicana, democratica e laica.

Il meglio della tradizione keynesiana e rooseveltiana, insomma.

Tutto ciò, anche accogliendo e facendo nostre, come Movimento Roosevelt, le suggestioni contenute in

DRP suggerisce al Movimento Roosevelt di chiudere accordi politico-elettorali con Luigi De Magistris a Napoli e con Beppe Sala a Milano. Roma è un altro tipo di partita...

Luigi De Magistris merita di essere confermato Sindaco di Napoli e GOD invita i massoni partenopei di tutte le Comunioni e logge a votare per lui alle prossime Elezioni comunali 2016. Per diverse ragioni....

Invitiamo pertanto tutti i soci rooseveltiani campani, napoletani e/o con collegamenti all’elettorato napoletano che ne avessero la possibilità, a presenziare all’Evento politico del 29 aprile 2016, che si terrà a partire dalle ore 17 a Napoli, in Via Armando Diaz 44, presso il Grand Hotel Oriente, Sala Gigante, con la presenza di GIOELE MAGALDI, LUIGI DE MAGISTRIS ed ENZO PELUSO.

Ed esortiamo sia il Capo di Gabinetto dell’Ufficio di Presidenza MR ANNA VALENTINO (per mezzo del suo staff e personalmente), sia il Capo di Gabinetto aggiunto nonché Supervisora MR per la Campania, LUCIA TOTO (per mezzo di suoi collaboratori e personalmente) a contattare ad uno ad uno i soci rooseveltiani campani e napoletani (e altri cittadini votanti a Napoli o collegati con l’elettorato napoletano) per diffondere questo comunicato e coinvolgerli nell’evento di Venerdì 29 aprile 2016 e, più in generale, per mobilitarli nel sostegno alla rielezione di LUIGI DE MAGISTRIS e nel voto di preferenza ad ENZO PELUSO, il quale sarà ben lieto, insieme a tutti i vertici del LIR, di prendere al più presto anche la tessera del metapartitico Movimento Roosevelt, a sancire anche simbolicamente un New Deal rooseveltiano in terra partenopea di cui MR e LIR, accanto a LUIGI DE MAGISTRIS, desiderano essere interpreti autorevoli e concretissimi.

Per chi non l’avesse ancora fatta, consigliamo anche la lettura di

QUALCHE RIFLESSIONE SUL MOVIMENTO ROOSEVELT nell’imminenza dell’ ASSEMBLEA GENERALE di Sabato 30 Aprile 2016 (di Sergio Magaldi)...

LOCANDINA ufficiale dell’Evento MR di Martedì 26 aprile 2016 a Cosenza, con la presenza di Gioele Magaldi, Nicola Mayerà ed altri dirigenti e soci rooseveltiani


UFFICIO DI PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)


(Articolo del 24 aprile 2016)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna