Molte cose si sono messe in moto, ormai.

E non sarà facile fermarle…anche per tutti coloro che vorrebbero mantenere assetti di potere logori e opachi, a Roma come altrove…

Abbiamo cosi il piacere di annunciare che, giovedì 4 febbraio 2016, nel pomeriggio/sera, a Roma, in luogo che verrà presto comunicato, avverrà una prima riunione che terrà a battesimo ufficiale una iniziativa epocale.

I soci laziali e romani del Movimento Rooseevelt, che da tempo attendono di riunirsi per riprendere il cammino politico tracciato nel 2015, con questo primo incontro (cui ne seguiranno molti altri, periodicamente, in un crescendo che determinerà una avanzata costante delle idee e delle iniziative rooseveltiane per Roma Capitale e per la Regione Lazio), inaugureranno un 2016 che si annuncia spumeggiante e ricco di soddisfazioni per tutti coloro che hanno già scommesso e continueranno a scommettere sulla prospettiva teorica e pratica del Movimento Roosevelt.

Questa riunione di giovedì 4 febbraio 2016, però, non sarà solo l’occasione per inaugurare un ritmo serrato di incontri e iniziative politiche, civili e culturali specificamente legate al territorio romano e laziale.

La riunione di giovedì 4 febbraio, come sarà meglio specificato in successivi comunicati, sarà anche l’occasione per iniziare a costituire ufficialmente il COMITATO ELETTORALE PER NINO GALLONI SINDACO DI ROMA CAPITALE, con la ratifica delle richieste di ammissione ad esso e l’esplicazione definitiva di come detto Comitato funzionerà, concretamente.

Ecco perché, alla riunione romana di giovedì 4 febbraio non saranno invitati solo i soci fondatori MR di Roma e del Lazio, ma anche rooseveltiani di altre regioni italiane e/o residenti su territori esteri che intendono partecipare direttamente alla gestione del COMITATO PER NINO GALLONI SINDACO e che, poi, potranno avere migliore voce in capitolo sulle scelte politico-amministrative che una eventuale Giunta GALLONI vorrà implementare nel Governo di Roma Capitale.

Anzi, alla riunione di giovedì 4 febbraio 2016 (pomeriggio/sera: ora e luogo precisi verranno presto comunicati) sono invitati non solo coloro che rooseveltiani già lo sono, ma anche tutte quelle cittadini e quei cittadini romani, laziali, italiani, europei ed extra-europei che intendono “rooseveltianizzarsi” per entrare a far parte del COMITATO ELETTORALE PER NINO GALLONI SINDACO DI ROMA CAPITALE, costituendosi in “INTERNAZIONALE PROGRESSISTA” finalizzata alla realizzazione di un governo autenticamente democratico, keynesiano, legalitario ed efficiente dapprima nella Città Eterna e poi nel resto d’Italia (le elezioni politiche del 2018 sono dietro l’angolo…).

UFFICIO DI PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)

PS: invitiamo anche alla lettura di

“Nino Galloni candidato Sindaco per un New Deal di Roma Capitale. Adesso si comincia a fare sul serio”, articolo pubblicato il 19 gennaio 2016 sul sito MR .

“Nino Galloni non deve essere il candidato Sindaco per Roma Capitale di soltanto uno o due partiti-movimenti. Galloni al Campidoglio ha senso solo come portabandiera di una vasta Coalizione di tutti gli autentici democratico-progressisti della società romana: gruppi politici e sociali in rotta con l’ottusità delle dirigenze nazionali, associazioni, forze sindacali e professionali, liste civiche varie.”, articolo pubblicato il 19 gennaio 2016 sul sito MR .

Gioele Magaldi intervistato sulla storica occasione di eleggere un galantuomo keynesiano e democratico-progressista come Nino Galloni quale Sindaco di Roma Capitale”.

Elezioni comunali 2016 a Milano e a Napoli: Il Movimento Roosevelt sta preparando qualcosa di altrettanto interessante dell’operazione NINO GALLONI SINDACO PER ROMA”, articolo pubblicato il 21 gennaio 2016 sul sito MR .

(Articolo del 21 gennaio 2016)

Codice di sicurezza
Aggiorna