(persino da parte dell’ingratissimo e incoerentissimo Francesco Maria Toscano) e di tante barbe finte appartenenti o ex appartenenti a servizietti segreti deviati e deviabili: la ferma reazione di un massone e rooseveltiano autentico come Gianfranco Carpeoro, organizzatore della Terza Presentazione ufficiale lombarda del best-seller magaldiano e del MR, che si terrà a Milano domenica 8 novembre 2015 accanto all’EXPO



Dal profilo facebook di Gianfranco Pecoraro (Carpeoro), riproduciamo i commenti a un post datato 5 novembre, ore 17:39: ecco una sequenza dialogica che ben esemplifica ed evoca più di un fatto incontestabile:


La Tigre Di CapraBianca Il libro di Magaldi non ha attratto minimamente il mio interesse nonostante abbia venduto molto ed abbia letto qualche pagina. Un libro che parla di assetti di potere e sub-strutture corporative politiche è un libro noioso che difetta nei contenuti perchè privo di veridicità comprovabili. Lo sconsiglierei a chiunque di acquistarlo. Forse chi ha il piacere feticistico per la letteratura cospirazionista o per chi riflette latenti aspirazioni di arrivismo può trovarvi interesse. Lo stesso Magaldi nelle sue apparizioni pubbliche non fa altro che parlare di politica.....cosa controtendente ai principi della stessa istituzione in cui si è formato e che dice di rappresentare. Da annoverare tra la letteratura scontabile al 15% nel reparto convenienza....può competere con 50 sfumature...
Gianfranco Pecoraro La Tigre Di CapraBianca. Questa è la promozione di un avento, se volevi discutere del libro, anche criticamente, avresti potuto parteciparvi intervenendo nello spazio apposito oppure aprire tu una discussione su FB. Non lo hai fatto, accodandoti a un esiguo, gruppetto di soggetti che, con interventi di varia natura, hanno cercato di sabotare l'evento stesso. Nel merito prendo atto della tua critica principale: l'argomento del libro non ti interessa, e lo ritengo legittimo. Meno legittima è la conseguenza che, siccome l'argomento non ti interessa, il libro è brutto, al massimo lo sarà per te e per chi ha i tuoi stessi gusti o criteri. Infine trovo veramente infelici tutte le tue critiche, anche quella di non verificabilità delle fonti, atteso che, per tua stessa ammissione, del libro ne hai letto solo qualche pagina. Il tutto sufficiente per postare fuori luogo nella promozione di un evento cercando di sabotarlo e per sconsigliare l'acquisto del libro, tentando anche di fare lo spiritoso con i deliranti accostamenti finali. Se non sei uno della banda dei servizi segreti che da tempo sta montando cose contro Gioele, in ogni caso hai fatto una figura un po' da cialtrone.
La Tigre Di CapraBianca Bah......avrò esagerato con il sarcasmo finale.....ma non credo minimamente che un parere espresso in modo personale "saboti" un evento e tanto meno le vendite che rispondono ad altro tipo di logiche........ A volte nel linguaggio pubblicitario il sollevare una polemica negativa può produrre un effetto "Paradosso" inaspettato......e magari accendere l'interesse verso l'oggetto tanto decantato e discusso....ovvero il Libro ......Caro amico i cialtroni sono altri....e stanno un attimino più in alto rispetto alla nostra posizione......per sfortuna dell'intera umanità.
Gianfranco Pecoraro Sei bravo ad arrampicarti su gli specchi La Tigre Di CapraBianca, ma non ce la fai lo stesso. Hai postato dove non dovevi, visto si trattava di una promozione di un evento, sparando delle cialtronate. Ma è la posizione globale che è assolutamente fatiscente: il libro verte su un argomento che non ti interessa e perciò lo trovi noioso, conseguentemente, come da te ammesso, ne leggi solo qualche pagina, Tutto legittimo, fin qui, ma ciò non ti impedisce di muovere una serie di considerazioni critiche specifiche, a questo punto su base medianica e paranormale, finendo per sconsigliarne l'acquisto e comparandolo ad minchiam. E siccome è in corso un operazione di boicottaggio di Gioele, e di tutte le iniziative che fanno a capo a lui, da parte di strani figuri, alcuni ex agenti dei Servizi Segreti, (si vede che qualcuno il libro non lo ha proprio considerato noioso) torno a fare la domanda: sei uno di quelli lì o sei solo un trolletto che ha fatto una cialtronata? PS Non ti ho mai chiamato cialtrone, ma ho solo detto che stai facendo una figura da cialtrone. E una figura da cialtrone non è sufficiente per essere definito cialtrone nella stessa misura in cui non basta una marchetta per definire una mignotta. Potresti dire che hai chiaramente sbagliato e chiuderla lì. Ma solo se fossi in buona fede... Vero Paolo?
Paolo Franceschetti Ciao Gianfranco Pecoraro. Mi è arrivata la notifica ma non riesco a capire dove è stato piazzato questo commento. Direi di bannare subito il tipo senza tanti complimenti
Gianfranco Pecoraro E' sul mio profilo, non c'è problema, ma volevo che tu fossi al corrente perchè se no passo per visionario...
Paolo Franceschetti ah ok. :-))))
Gianfranco Pecoraro Gli ho dato la possibilità di redimersi... Penitentiagite!
Paolo Franceschetti secondo me è un troll. Mi pare chiaro dal profilo.
Gianfranco Pecoraro Se penitentiagisce lo risparmio.


Orbene, i fatti incontestabili sono i seguenti.

1)     Il boicottaggio virulento e implacabile, declinato talora in termini silenziatori e censori, più spesso in termini pervicacemente e fantasiosamente diffamatori ai danni di Gioele Magaldi, del network massonico eretico di GOD e di quello altrettanto fastidioso per certi poteri putridi costituito da DRP, del libro MASSONI e del Movimento Roosevelt, ha ormai raggiunto livelli di guardia scomposti, inauditamente violenti e inquietanti. Nel caso in specie, quello opportunamente stigmatizzato da Gianfranco Pecoraro (Carpeoro)- vedi dialogo supra-, nihil sub sole novum: si tratta del classico troll (giusta definizione di Paolo Franceschetti) o della consueta barba finta di servizi e servizietti maleodoranti, deviati e asserviti ai soliti noti in danno e pregiudizio di Magaldi e delle sue iniziative.

2)     Ma tale boicottaggio, nelle ultime settimane e giorni- complice un certo attivismo molto fecondo, dietro le quinte, di Gioele Magaldi & Fratres, in servizio della prospettiva del Movimento Roosevelt e perciò della convivenza civile democratica per l’Italia, l’Europa e oltre- ha raggiunto vette sinora ineguagliate.

3)     A partire dall’interessamento dei tradizionali nemici in grembiulino oligarchico italico ed extra-italico, si è snodata una filiera di racconti diffamatori truculenti e maligni (quanto strampalati e privi di ogni plausibilità storica) a carico di Gioele Magaldi e fratelli/familiari/amici/compagni di strada del MR. Una filiera mal concepita e facilmente demistificabile alla luce del sole di un confronto per tabulas e per facta historica ma che, nel buio torbido della diffamazione velenosa, del “sentito dire” senza confronto critico e senza leale contraddittorio, ha consentito ai padroni della filiera di arruolare alcuni “servi sciocchi” i quali, interessati per ragioni privatissime, personalissime, basse e meschine a danneggiare Magaldi e le sue iniziative, non si sono lasciati scappare l’occasione di farsi appunto ingaggiare.

4)     Transeat per alcuni individui verminosi e di scarsissimo spessore che si sono arruolati in questa infame e infingarda crociata maligna contro Magaldi, ma desta insieme amarezza, stupore e sincero dolore il fatto che, tra i maggiori terminali/diffusori di queste iniziative gravemente diffamatorie e calunniose in danno del fondatore del Grande Oriente Democratico, di DRP e del Movimento Roosevelt, appaia anche e soprattutto Francesco Maria Toscano. Toscano, cioè una persona la cui rigenerata formazione politico-culturale (dal 2010/11 sino a pochissimo tempo fa) deve tutto o quasi tutto all’insegnamento e alle ispirazioni di Magaldi & Fratres. Toscano, che non ha mai mancato, negli anni passati, di riconoscere a ogni occasione possibile il debito formativo e l’immensa gratitudine per la generosa, assidua e affettuosa opera magaldiana (e “massonico-progressista”, a partire dall’ambiente di GOD) a suo beneficio e a beneficio della collettività italiana ed extra-italiana. Toscano, reduce, nonostante la relativamente giovane età, da una serie impressionante e reiterata di sconfitte e frustrazioni politiche, il quale, una volta rigenerato dalle potenti suggestioni politico-ideologiche e culturali di Magaldi, di GOD e di DRP, e proprio in virtù di queste (ci si ricorda del Manifesto/Libro Bianco del New Deal per Gioia Tauro?) coglie per la prima volta un successo anche personale nella competizione comunale della Primavera 2015 per la sua città e, la prima cosa che fa, qual è…? Rivoltarsi come un cane arrabbiato verso colui e coloro cui deve tutto, in riferimento a questa (purtroppo effimera… ma che avrebbe potuto essere solida e feconda) occasione di rilancio politico, culturale ed esistenziale anche sul piano individuale, dopo anni di scarsa considerazione e stima da parte dei suoi stessi concittadini, e persino di alcuni suoi amici e familiari. E’ ben vero che psicoanalisti e psicoterapeuti hanno speso fiumi di parole sul complesso di feroce ingratitudine che colpisce spesso coloro che sono stati grandemente beneficiati di qualcosa, nei confronti dei benefattori, ma nel caso di Francesco Maria Toscano adversus Gioele Magaldi & Company (da GOD e DRP al MR) c’è qualcosa di cosi esagerato, sproporzionato e profondamente incoerente che lascia sbalorditi per l’intensità maligna e proterva della situazione venutasi a creare. Bah! La questione, comunque, verrà debitamente e minutamente analizzata in ulteriori interventi, in area rooseveltiana ed extra-rooseveltiana, per il suo carattere tristemente esemplare e istruttivo- su un piano che trascende la modesta vicenda esistenziale e politicante di Toscano- a proposito dell’ingratitudine, della cecità e dell’incoerenza istrionico-narcisista di certi personaggi (non tutti, per fortuna) dell’italica provincia.

5)     Abbandonando la squallida vicenda dell’ingratitudine e della macroscopica incoerenza di Francesco Maria Toscano (uno che fino a poco tempo fa, quando gli “serviva” per conquistare la poltrona e l’appannaggio di Assessorino del suo paese…, magnificava erga omnes la figura di Gioele Magaldi, l’importanza epocale del libro MASSONI e l’opera complessiva di GOD e DRP, per non parlare dello strumentale, fasullo, rapace ed egoistico utilizzo del MR, di cui Toscano ha avuto persino il privilegio di essere il primo-indegno- Segretario Generale…), dalla sequenza dialogica che apre questo intervento, emerge piuttosto la sana, sapiente, arguta, coraggiosa e leale figura di Gianfranco Pecoraro (Carpeoro), il quale, di concerto con un altro galantuomo onesto e intelligente come Paolo Franceschetti, demistifica e respinge al mittente una delle declinazioni (il troll o “barba finta” che si denomina “La Tigra di CapraBianca”) dei tanti veleni che stanno aggredendo la vita privata e pubblica di Gioele Magaldi, cercando di sabotarne l’impegno democratico e progressista a favore della collettività.

6)     A questo punto, però, affrancandoci da tutta questa serie di miserie, dai padroni delle filiere oligarchiche ai troll e alle barbe finte, dagli accoltellatori alle spalle e dagli spargitori di veleni ai moralisti senza morale…invitiamo tutti i cittadini di Milano, Rho e dintorni che domenica 8 novembre alle ore 17 avessero voglia di parlare d Storia, Attualità, Politica e Dinamiche del Potere (occulto e palese) in termini non banali e non mistificatori, ad intervenire alla:

Terza Presentazione del libro MASSONI e del Movimento Roosevelt a Milano (di fronte all'EXPO), domenica 8 novembre 2015", articolo pubblicato il 4 novembre 2015 sul sito MR (clicca per visionare).

Sempre che, invece, non si stia aspettando, per comprendere appieno le reali soggettività storiche in azione nella contemporaneità, il libro-bufala di Francesco Maria Toscano intitolato pressappoco “Il nazismo tecnocratico”, figlio di una allucinazione ermeneutica ispirata a Toscano dal fraintendimento narcisistico di alcune lezioni magaldiane e “goddiane” a proposito della Germania merkeliana ostaggio di cenacoli massonici neoaristocratici.

REDAZIONE DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)

Invitiamo anche alla lettura di

“Il Logos di GOD e DRP di nuovo accanto al Movimento Roosevelt, dopo mesi di silenzio comunicativo comunque fecondo e operoso sul piano dei fatti e oltre le ciance e i veleni dei detrattori professionali e strumentali”, articolo pubblicato il 7 novembre 2015 sul sito MR (clicca per leggere)

( Articolo del 7 novembre 2015 )

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna