News dalla categoria Comunicazioni

Poteri extraterrestri, Plutone in Acquario e l’inizio di una Nuova Era


Segnaliamo un evento non rooseveltiano, ma in cui sono coinvolti due importanti dirigenti MR come Gioele Magaldi e Gianfranco Pecoraro (Carpeoro). Un evento interessante per cittadine e cittadini, donne e uomini di ogni estrazione sociale.

Un incontro di carattere culturale, filosofico ed esoterologico, aperto programmaticamente a chiunque abbia un interesse autentico per le tematiche trattate e dunque non riservato soltanto a chi sia già addentro a Vie iniziatiche varie.

Abbiamo quindi il piacere di annunciare che martedì 19 settembre 2023, a partire dalle ore 19, a Milano (in location centrale che poi sarà specificata a beneficio di coloro che saranno ammessi all'incontro) si svolgerà un Seminario a cura di GOD/REU, con relazioni di Gioele Magaldi e Carpeoro, dal titolo: "Poteri extraterrestri, Plutone in Acquario e l’inizio di una Nuova Era".

Nel corso di questo appuntamento (e di altri che seguiranno) saranno disvelate (gradualmente) notizie finora secretate sui poteri che trascendono la dimensione umana sul pianeta Terra (Gaia, per gli “addetti ai lavori”) e sui rapporti millenari che intercorrono tra ambiti istituzionali terrestri “profani”, gruppi “iniziatici” e player “alieni”

Chi volesse chiedere di partecipare potrà farlo scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


LA REDAZIONE