News dal Dipartimento Beni Culturali

..........per ragionare ogni settimana dei più importanti fatti politici, economici e di attualità, società e cultura.

Riallacciandoci a quanto presentato/contestualizzato in

Intervista radiofonica di Gioele Magaldi su attualità, politica e trame del potere nazionale e internazionale ,

facciamo presente che la registrazione radiofonica ascoltabile in

 “Massoneria On Air. Intervista di Gioele Magaldi per Colors Radio riprodotta su Colors Radio Vetrina Servizi.it”.

era una intervista che il nostro Presidente Gioele Magaldi (anche in quanto Gran Maestro di GOD) stava concedendo al bravo giornalista David Gramiccioli.

Una intervista tra tante altre: radiofoniche, televisive, cartacee o via web, concesse da Magaldi a differenti testate.

Invece, a partire da domani, Lunedì 18 aprile, sempre su COLORS RADIO (www.colorsradio.it), tutti i lunedì, dalle ore 12 alle 13, andrà in onda una trasmissione denominata “MASSONERIA ON AIR”, curata e condotta in tandem da Gioele Magaldi (Presidente del Movimento Roosevelt, Gran Maestro del Grande Oriente Democratico e Sovrano Gran Commendatore e Patriarca del Rito Europeo Universale) e David Gramiccioli, giornalista e Direttore artistico di COLORS RADIO.

Ecco l’immagine di presentazione della trasmissione:
3512011 orig 3a5dc
Naturalmente, questo nuovo e innovativo programma di COLORS RADIO non si occuperà di “Massoneria” come se la Libera Muratoria fosse un tema monografico e isolabile dal contesto più ampio della società, della cultura, della politica e dell’economia del Mondo contemporaneo.

Anzi, posto che la stessa Contemporaneità, lo stesso pianeta globalizzato all’alba del Terzo Millennio è opera di una costruzione massonica durata almeno tre secoli e che i liberi muratori- nelle loro varie componenti: democratico-progressiste, liberal-moderate, conservatrici, reazionarie e neoaristocaratiche (si veda al riguardo la narrazione del best-seller “MASSONi. Società a responsabilità illimitata. La scoperta delle Ur-Lodges, Chiarelettere Editore)- egemonizzano più che mai, ai nostri giorni, la traiettoria esistenziale di miliardi di persone, possiamo senz’altro affermare che parlare di attualità e delle questioni più rilevanti per gli abitanti del XXI secolo e parlare di Massoneria è la stessa e identica cosa…

Nel corso delle varie puntate della trasmissione, se e quando se ne presenterà l’opportunità per arricchire e ampliare il dibattito su temi culturali, artistici, economici, sociali e politici di stringente attualità, verranno ovviamente invitati ospiti di chiara rinomanza e indubbio spessore.

Buon ascolto a tutti, rooseveltiani e non.



LA REDAZIONE DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)


(Articolo del 18 aprile 2016)



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna